lunedì 28 aprile 2014

Una bionda in argento


Eccomi qui per proporvi degli accostamenti di outfit veramente singolari... Per non passare inosservate! Il corpetto e la gonna li ho comprati entrambi da "He M" e appena li ho notati, non ho potuto non acquistarli... sono semplicemente favolosi! Al negozio non erano abbinati, ho accostato io questi due outfit e ne sono talmente estasiata che li userei anche per andare al supermercato! Soprattutto il corpetto dotato di brillantini conferisce vero protagonismo e  sensualità in più a colei che lo indossa. La collana è altrettanto particolare. Vi voglio ricordare che i miei capi sono tutti particolari e unici, diversi dagli altri, per il mio voler essere protagonista. Sono la vostra intrigante barbie girl! La collana come spiegavo è di stoffa con delle freccette color oro che pendono sulla parte inferiore e l' ho acquistata da "Bershka". Ai piedi, indosso degli stivaletti dall' aria più bambinesca, che ben s' accostano con l' eleganza dei capi, facendo diventare l' insieme più insolito. Sono anch' essi di color argento e quando li ho adocchiati da "Tally Weijll" li ho immediatamentissimamente comprati. Stranamente non ho abbinato nessuna fascetta ai capelli, così mi sono differenziata dalle altre volte, anche se in verità sento che mi manca quel tocco ai capelli che completa... Ma non importa: sono una vera barbie protagonista. Conta questo!!

Nessun commento:

Posta un commento