domenica 27 aprile 2014

Barbie in shooting part 2









 
Ecco altre foto di shooting, in cui voglio mostrarvi oltre le mie meravigliose espressioni, anche gli outfit che ho utilizzato. Come sempre voglio farvi capire cosa vuol dire realmente STILE. Una vera barbie girl, non rinuncia mai alla sua voglia di protagonismo, o non sarà mai denominata come tale. Nella prima foto indosso una fascetta per capelli rosa che ho preso da "Yamamai", ricamata carinissima. Gli occhiali a cuore, seppure stupendi e in pieno tema con lo stile barbie girl, mi sono stati regalati e non saprei dirvi dove acquistarli. Le mutandine nere le ho prese all' "ovs" e le scarpe da "Bershka". Nella seconda foto indosso una collana color argento con borchiettine oro presa da "H e M", il vestito nero con aperture sul seno di "Tally Weijll" . Le calze gialle con pallini neri le ho subito adocchiate e prese da "Calzedonia". Le scarpe con tacco mi sono state ank' esse regalate e non saprei indicarvi dove acquistarle. IL bracciale con borchie l ho gia utilizzato in post precedenti. Nella terza foto indosso la stessa collana, un vestito nero con fiori grigi disegnati che ho acquistato da "H e M" e i bracciali gia descritti. Nella quarta foto al collo ho una collana argento con alcune parti azzurre comprata da "H e M", la camicia nera con disegni oro acquistata da "Calliope", una gonna nera con borchie oro che ho comprato da "Mangano" e le scarpe mi sono state regalate.Nella quinta foto porto ai capelli una fascetta beige che ho preso da "H e M",  una maglia nera corta con disegnate delle bocche color rosso che ho preso da "H e  M", e un paio di pantacollant neri che ho preso da "Calzedonia". La sesta foto  sempre barbie-caratteristica è connotata da outfit che mi sono stati regalati e non posso indicarvi il luogo in cui acquistarli. Nella settima foto ho un vestitino dal carattere principesco stupendo che ho acquistato da "Bershka" e bracciali rosa presi da "Stella Z". L' ottava foto, molto sensuale per l' espressione, è dotata di una camicia rossa con collo borchiato che ho preso da "Zara" e nell' ultima foto indosso la fascettina rosa già usata nella prima foto e un giubbotto stupendo acquistato da "Tally Weijll". Barbie in shooting!

Nessun commento:

Posta un commento