lunedì 28 aprile 2014

I am the barbie girl in the barbie world







La vera barbie girl sono io! Con il mio stile sbarazzino e fresco che sempre mostrerò, per tutte le ragazze e donne che amano voler vivere con gioia, bellezza e protagonismo. Ora colgo l' occasione di mostrare il mio essere barbie a 360 gradi, anche attraverso la maglia con la scritta "Barbie" che ho preso da "Alcott". Come ho già affermato, la vita di una bambola è quella a cui tutti ambiscono, una dolcezza snodabile che rende tutto più bello e semplice. Ed è quello che voglio rappresentare io con il mio essere bambolina: la bellezza, dolcezza, giocosità, una bionda un po' svampita che sa attraverso il suo modo frizzante di vedere la vita, quando bisogna essere seri e quando divertirsi, senza rinunciare all' animo libero e un po' ribelle che fa innamorare Ken e crea invidia nelle donne che la osservano. La donna bambola è simbolo di una vita nella plastica che crea l' illusione della perfezione... Un' illusione dolce, stupenda da provare.I pantaloncini con righe rosa mi sono stati regalati e non so purtroppo indicarvi dove acquistarli e poi indosso le scarpe del post precedente. La vita rosea e plastificata della barbie è meravigliosa... come gli outfit indossati. Sono la barbie girl che rende la tua vita un sogno... vivilo ma con i piedi x terra!!

Nessun commento:

Posta un commento