domenica 27 aprile 2014

Barbie in shooting part 1














Gli shooting in cui ho posato sono esempi ancor più forti di cosa significhi essere vere barbie girl al centro del mondo! Questi scatti stupendi in cui sono stata immortalata, sono vero esempio di cosa significhi essere una barbie che si possa definire tale. Il mio motto è: "LO STILE SONO IO!" Foto 1- indosso una fascetta fatta a treccia acquistata da "Bijou Brigitte" e un body nero preso da "Bershka".
Foto 2- ai capelli porto un cappellino nero con borchie gialle comprato da "Pimkie", sciarpa bianca con il tema del baffo già utilizzata in altri post, maglietta bianca con pallini neri, che ho preso da "H e M", gonna nera in pelle acquistata da "Bershka", scarpe nere con disegnati fiori e suola alta di "Pimkie".
Foto 3- indosso la stessa maglia della foto di prima
foto 4- le scarpe di "Bershka" e la fascetta di "Yamamai" le ho già utilizzate in altre foto, il costume stupendo leopardato l' ho acquistato da "Tally Weijll" e anche gli occhiali con il tema degli stati uniti li ho acquistati li. Il mio peluche del coniglietto di playboy sta ad indicare sempre la mia ambizione di posare per playboy.
foto 5- stessi outfit della foto precedente, occhiali acquistati da "Stella z" e una barbie che tengo che rappresenta me stessa
foto 6- gli occhiali a cuore li ho acquistati da "Bijou Brigitte", la pelliccetta nera da "Mangano", la gonna da "H e M"
foto 7- gli stessi outfit di prima tranne gli occhiali rosa presi da "Stella z"
foto 8- outfit già spiegati e il mio voler posare in futuro per playboy
foto 9- ai capelli porto una fascia di stoffa presa da "Tally Weijll", accappatoio leopardato di "H e M", una collana già descritta in un altro post e scarpe già descritte che mi sono state regalate
foto 10- questo per me è il vestito più bello che ho, l' avevo preso da "Zara". Per me rappresenta una totale femminilità che rapisce gli animi di chi lo osserva, oltre la barbie che lo indossa
foto 11- la giacca bianca e nera leopardata l' ho presa da "Pimkie" e il cappello da "TallyWeijll"
foto 12- la fascetta l' ho già descritta mentre quei pantacollant rosa li ho presi da "Bershka". In mano tengo sempre una barbie che mi rappresenta
Il mio look è ciò che serve per essere sempre stupende oltre che uniche!

Nessun commento:

Posta un commento