domenica 27 aprile 2014

Barbie girl... con le borse!




Un altro genere di outfit che conferisce unicità alla barbie girl è la borsa. Può apparire come poco rilevante, mentre invece il tipo di borsa utilizzata può far comprendere se si tratta di una vera barbie che vuole essere sempre al top! E alcune mie borse che ora vi mostrerò sono veramente particolari! La borsa bianca con borchie l' ho acquistata da "Mangano" e coniuga eleganza e freschezza, da utilizzare x serate o uscite sbarazzine. Voglio chiarire che gli outfit che indosso hanno tutti quell' aria sbarazzina-ribelle che è pura caratteristica della barbie girl. Le stesse caratteristiche che ho attribuito alla borsa di "mangano" le attribuisco anche alla borsa nera in alto a sinistra che ho preso da "Tally Weijll". E in egual modo, la borsa a cuore rigida nera con borchie, presa da "Calliope", è da "bimba mikia con eleganza". La borsa con la forma di viso di gatto leopardata è a dir poco stupenda, l' ho comprata da "H e M" e secondo me è puro stile bambinesco e da barbie lolita! Più tranquillità ma senza togliere il tocco di giocosità viene data dalla borsa marrone in basso a sinistra presa al negozio "Six", mentre altrettanto particolare e veramente biricchina è la borsa nera con borchiette oro e le orecchie da coniglio che ho preso da "Tally Weijll". i miei outfit sono tutti particolari e singolari, da vera barbie girl, una ventata di freschezza e pura bellezza e felicità che rendono la vita stupenda!

Nessun commento:

Posta un commento