lunedì 28 aprile 2014

Lo stile sono io!











Lo stile sono io! Il mio essere barbie intrigante lo esprimo con questi due differenti modi di accostare i miei outfit che ho scelto quando sono andata a fare shopping, il mio passatempo preferito! Il primo modo di accostare vestiti è caratterizzato dall' indossare un cappello rosa con visiera e brillanti che mi è stato regalato e non so dirvi dove acquistarlo. La camicia smanicata l' ho presa da "H e M" ed è divina come i pantaloncini con righe grosse blu presi sempre da "H e M". Somigliano a dei pantaloncini sempre con righe blu che già ho, ma c'è differenza in quanto questi pantaloni sono dotati di righe più spesse. Ai piedi indosso gli stivaletti già utilizzati in post precedenti. Il secondo accostamento di outfit è caratterizzato da una maglietta corta che ho preso al negozio "Jennifer" e pantaloncini spettacolari che ho preso da "H e M". Gli stivaletti sono sempre gli stessi. Adoro essere al centro dell' attenzione!!

Nessun commento:

Posta un commento