lunedì 7 aprile 2014

BARBIE "BIMBA MINKIA"





Queste foto rappresentano tutto il mio essere "bambina sempre al centro dell' attenzione e stilosa", questo lato che vuole essere esempio di come una ragazza-donna possa essere sempre al top sia attraverso l' abbigliamento ma anche con la propria carica emotiva travolgente. Un vero e proprio ciclone che stravolge le anime di chi la può "provare". Lo stile per il mio essere barbie peperina è importantissimo, può essere espresso in vari modi e forme, ma come ho sempre affermato io voglio rappresentare la totale parte di popolazione giovanile di donne che si sentono un po bimbe ribelli e barbie fuori e dentro. Per chi non ha voglia di passare inosservata, anzi, come detto prima, vuole restare al centro dell' attenzione! In questo blog voglio essere il vero esempio per tutte voi e consigliarvi attraverso il mio essere il mio modo di definire "stile".
Nella prima foto indosso una maglia rossa e pantaloncini con il tema degli stati uniti acquistati da Tally Weijl e ciocche di capelli di due rosa differenti. In testa legata ho una fascia acquistata sempre da Tally Weijl.
Nella seconda foto ho una cuffia dolcissima che ho sempre adocchiato da Tally Weijl, il mio sguardo è proprio da bambina ribelle erotica e sensuale!
Nella terza foto indosso una maglia acquistata da "Pimkie" e una camicia di Calliope, e in testa indosso una fascetta che avevo trovato da "H e M". La smorfia attraverso una linguaccia conferisce decisione e espressione di Barbie con stile e esempio di vera bambola protagonista. Mi piace tanto questo mio lato trasgressivo... lo stile sono io!

1 commento:

  1. Le 3F per questa graziosissima modella sono Fresca, Frizzante, Fantasiosa! L'invettiva certo non manca nella fantasia di colori che è in grado di sfoderare: una girls-mode di indubbio talento. BRAVA!
    Giovanni Buzzi. (buzzi.giovanni@alice.it)

    RispondiElimina