domenica 27 aprile 2014

Lo stile...nelle mani






Il vero stile si nota anche nelle mani! Il mio look barbie-peperino traspare anche nella scelta degli anelli da acquistare e indossare, per risaltare ancora di più il proprio spirito barbie girl!  Fiocchi, occhiali, baffi, scritte, rose, gufi e molto altro per far capire cosa significa essere barbie sempre al passo con i tempi! Di anelli ne vendono tanti, ma non li acquisto a caso, voglio farvi comprendere che la scelta di anelli che opero non è avventata, ma dopo aver visto quelli presenti nel negozio in cui mi trovo, prendo solo quelli affini al mio stile barbie ribelle. Solo quelli che mi possono rendere veramente unica e diversa dalle altre, per poter essere io la vera protagonista! Io credo che gli anelli che indosso in questo post, siano i migliori in commercio x i temi che li caratterizzano.Tanti anelli differenti a parer mio sono insulsi, rendendo la persona che li indossa altrettanto insulsa. E ora vi svelo dove li ho acquistati... Quelli della prima foto al negozio "Six", nella seconda foto il primo a sinistra l' ho comprato da "Tally Weijll" e gli altri due da "Six". Gli anelli nella terza foto li ho presi da "six", nella quarta foto gli anelli che sono agli estremi li ho acquistati da "Tally Weijll" e quello al centro da "Bijou Brigitte", mentre l' anello oro e quello nero li ho acquistati da "Six" e quello azzurro da "Bijou Brigitte". Sono stupendi questi anelli, per una princess barbie girl che non rinuncia al suo spirito di unicità e freschezza, sempre il top


Nessun commento:

Posta un commento