sabato 26 ottobre 2013

BUONGIORNO PRINCIPESSA!



Una barbie girl è anche una principessa, tra le sue tante qualità può fregiarsi anche di questo titolo, visto e considerato che di una barbie si notano solo le sue più magnifiche capacità e attitudini, lasciando nel dimenticatoio i difetti. Perché una barbie girl non ha difetti, per sua natura come ho precedentemente detto, è perfetta nel suo mondo-"Eden", colmo di gioia e di pensieri fatati, orientata verso la felicità eterna plastificata e principesco-fiabesca. Tra le tante faccende in cui si cimenta una principessa barbie, una di quelle fondamentali è il girovagare il mondo: città, mari, fiumi, montagne, musei, ristoranti... La barbie principessa è dotata di curiosità innata verso i luoghi d' interesse del turismo e ama la buona cucina e andare alla ricerca del suo "Ken". La barbie principessa come citato non passa mai inosservata: nei luoghi d' interesse è anch' essa motivo d' interesse, suscita sensazioni positive, di benessere, di bellezza, di felicità, di armonia, crea anche invidia nelle donne, ma nella sua singolarità, ovunque si trova, è inevitabilmente oggetto e soggetto d' interesse e curiosità. La figura della principessa girovaga che voglio proporvi, rappresenta una mia serata al lago, una delle tante, in cui mi sono fatta immortalare in uno scatto con un abito che ho acquistato da "H e M" che adoro proprio per il suo stile principesco, con pieghe,  morbido e avvolgente, esaltando le forme nel modo giusto. E' blu scuro, è anch' esso uno dei miei abiti preferiti ed è molto comodo e pratico oltre che elegante. Ai piedi indosso un paio di ballerine marroni prese sempre da "H e M", classiche per il colore e la forma, comode e principesche insieme al vestito. Inoltre ai capelli indosso una delle tante mie fascette preferite, come ormai avrete già letto in tutti i miei post. Questa è di color nero con borchiettine gialle e  marroni e la applico come le altre avvolgendo la fronte. Inutile ripetere che potete utilizzarle come meglio credete, in base al vostro stile.  La vista del lago e lo sfondo notturno creano un clima ancora più avvolgente, morbido, rendendo la principessa più misteriosa, tutta da scoprire. Con il tempo, proporrò altri esempi di barbie girovaga, ognuno dei quali caratterizzati da un tipo diverso di look. La barbie principessa non è sognatrice ma realizza i suoi sogni, la barbie principessa certamente cercherà il suo ken ma senza dipendere da lui. Il suo essere desiderata, mi piace esprimerlo attraverso una frase di un celebre film di Roberto Benigni, in cui  lui, ogni volta nel vedere la ragazza di cui è innamorato, esclama la frase: "Buongiorno principessa!". Questa frase esplica in pieno il concetto di Ken desideroso, che sa esaltare la donna. Le barbie, come ho detto prima, sono tutte principesse, comportatevi tutte come tali, anche se nel mio caso, il mio Ken avrebbe dovuto esclamare: "Buonasera principessa!"

Nessun commento:

Posta un commento