sabato 26 ottobre 2013

L' ABITO FA IL MONACO



Una vera sexy princess barbie girl, riesce a dimostrare la propria femminilità anche davanti all' obiettivo, posando come modella, una situazione in cui deve far trasparire in pieno il suo animo di bimba trasgressiva. L' obiettivo deve essere bucato attraverso questo spirito libero e travolgente, portando a termine la propria missione: provocare desiderio in colui/colei che osserverà la foto. La ragazza bambola, in tale situazione, indosserà degli outfit che accomodino l' intento e per questo, voglio portarvi il mio esempio di modella, per farvi comprendere la mia teoria di femminilità. Quando mi sono fatta questa foto, ho indossato delle scarpe marroni con lacci e tacco di 12 cm, acquistate in un negozio di un centro commerciale chiamato "Primadonna". Esprimono in colei che le indossa femminilità per il tacco alto, e al contempo eleganza per la forma a scarpa con laccio. Ho dei pantaloncini alti in vita stile pin-up a strisce bianche e blu, che ho comprato da "H e M"; sono i miei pantaloncini preferiti in assoluto e appena li ho visti in negozio, non ho resistito all' intento di comprarli, proprio per il loro essere singolari. Indosso poi una maglia-reggiseno presa da "Tally Weijl",  dal colore blu e bianco, che richiama i pantaloncini, e conferiscono sensualità, dando un effetto vedo/non vedo che incuriosisce l' osservatore-osservatrice. La mia fronte è avvolta da una fascetta fatta a treccia color rosa, e come sempre affermerò, adoro questo genere di fascette che poso sulla fronte, perché la donna che le indossa trasmetterà sensualità e dolcezza. C' è chi poi le mette diversamente sui capelli, ma ogni barbie girl è libera di esprimere il proprio look come meglio crede, perché solo ognuna di noi in cuor proprio saprà utilizzare come meglio crede il proprio stile. La sexy modella barbie girl, davanti all' obiettivo deve proporre il suo sguardo ammiccante e pose sensuali. Ad esempio io in questa situazione, ho appoggiato un piede in avanti e uno indietro, con le mani semichiuse e le braccia distese lungo il mio corpo, per dare un effetto di semplicità. La testa appoggiata all' indietro e lo sguardo sensuale attraverso gli occhi socchiusi, le labbra semi aperte, la lingua sulla bocca e il trucco sugli occhi e appena sulle guance, danno una sensazione di trasgressione naturale, non forzata. La modella barbie girl è naturale in tutto e per tutto, non può improvvisare, la si può riconoscere anche con outfit che non le rendono giustizia per cio che è, ma per esserlo in pieno, dovrà indossare vestiti e accessori che completino la propria indole da diva. Dunque ricordate, se volete essere delle barbie girl a trecentosessanta gradi, l' abito fa il monaco!

Nessun commento:

Posta un commento