venerdì 25 ottobre 2013

STILE= CREATIVITA'

 
Avere stile, significa necessariamente avere "creatività. Una vera sexy barbie girl è dotata di versatilità nel vestire, ovvero indossare i giusti outfit nel modo giusto al momento giusto, avendo sempre il suo appeal, qualunque sia la circostanza in cui si trova. Dunque anche in tuta una barbie girl deve trasmettere il suo essere con naturalezza, seppure la scelta del tipo di tuta da indossare sarà appropiata al proprio stile bambolesco. Il look che ora vi voglio proporre è adatto principalmente per il giorno, a partire dalle scarpe da ginnastica verde scuro dotate di borchie gialle sulla parte laterale e in alto. Le ho comprate da "Alcott" e come per ogni outfit, cerco sempre di accostare qualità, bellezza dei prodotti e prezzo basso. Indosso poi dei pantacollant grigi con disegnati degli occhi, che ho comprato da "Tally Weijl". La canotta a strisce bianche e nere l' ho presa da "Bershka" e anche quest' ultimo è uno dei  negozi che più preferisco, in quanto credo che venda prodotti giovanili, alla moda e da barbie dolce e trasgressiva. Indosso un paio di orecchini rosa a teschio che ho comprato da "Dudu", occhiali rosa presi da "Stella Z" e sui capelli ho uilizzato una sciarpa bianca e nera con disegnato dappertutto su di essa il tema del baffo, acquistata sempre da "Stella Z". Questa sciarpa l' ho acconciata sui capelli come un foulard, alzando una parte dei capelli. La creatività è in ogni piccola cosa del vestire, anche il più piccolo particolare può conferire alla sexy barbie girl ancora più appeal. Dunque è vero che chi si accontenta gode, ma è altrettanto vero che chi non risica non rosica...Con questo intendo confermare la mia tesi: siate delle barbie girl convinte di voi stesse e del vostro valore , ma che non si accontentano mai!

Nessun commento:

Posta un commento