martedì 5 novembre 2013

Soldi, soldi, soldi, quanti soldi!




Una vera barbie girl, deve mostrare i propri desideri e obiettivi di vita, anche attraverso il singolo capo; più si tratta di un outfit singolare, diverso dal normale, piu' la barbie girl avrà ulteriore visibilità per il proprio modo d' essere . Ciò che voglio proporre ora, attraverso una scena quotidiana in cui accavallo le gambe, è l' espressione della semplicità bambinesca e da ragazzina, rappresentando cosi' tutte le donne e ragazze dall' animo giocoso, divertente, trasgressivo. La pancia scoperta, come ormai già sapete, è espressione per me di sensualità, bellezza, un modo di apparire sbarazzino e barbie-caratteristico. Ho indossato dei pantacollant neri con il tema ricorrente della "s" di soldi. I soldi per una barbie sono fondamentali, sono alla base di una vita dignitosa ma possono essere espressione , se sono tanti, di una vita nel lusso e piena di beni materiali acquistabili facilmente, cene, viaggi, beni immobili... I soldi non fanno la felicità totale di una barbie girl, ma sono inevitabilmente, una parte di felicità, una parte si può dire molto ampia di felicità. Questi pantacollant li ho risvoltati verso il ginocchio per dare un tono piu' giovanile. Li ho acquistati da "Tally Weijl", uno dei miei negozi preferiti, giovanile, alla moda e non troppo caro.Ai piedi ho abbinato degli stivaletti neri con borchie grige, prese da Alcott", sempre uno dei miei negozi preferiti che soddisfa i miei criteri di scelta del capo, che vi ho già esposto: economicità dell' outfit, singolarità e tendenza. La posizione dello scatto è stata studiata apposta, e la vista della cameretta sta a rappresentare la popolazione giovanile e di donne nella sua totalità, non si tratta di un target di femmine riservato o ristretto, ma l' intera popolazione femminile. La quotidianità immortalata con casualità studiata, è cio' che di più rappresentativo possa esserci

Nessun commento:

Posta un commento