venerdì 25 ottobre 2013

Gentlemen Prefer Blondes

 
 
 
 
Il mio stile barbie-peperino è ciò che occorre per rendere la giornata maggiormente allegra e piacevole! Una vera barbie girl, si distingue, come sempre affermerò per mia credenza, sia per come veste, per il proprio modo d' essere e di mostrarsi agli altri, ma anche per come è in grado di accostare i propri outfit. Barbie girl si nasce, ma
 ci si può sempre migliorare anche grazie a piccoli accorgimenti estetici che fanno la differenza. Il look che vi sto proponendo, è un look che può essere usato maggiormente di giorno, ma perché no, anche di sera. Parto dalle ballerine, dal colore rosa fucsia e dotate di una striscia di strass. Sono eleganti e allo stesso tempo comode, danno un tocco principesco a colei che le indossa e di praticità. Le ho comprate al negozio "Eve Milano", in cui spesso e volentieri trovo scarpe eleganti. Le ho abbinate a dei pantacollant neri fatti da tanti piccoli teschi. Questo abbinamento mi piace molto, in quanto associare ballerine principesche con pantacollant a teschi più forti, meno "rosei" mi da l' idea di una barbie delicata ma al contempo tenace e dura quando serve. La maglia rossa l' ho acquistata da zara: si tratta di una maglietta semplice con la manica lunga, adatta per il giorno. Ho poi indossato un giubbino in pelle rosa che ho acquistato in un centro commerciale al negozio "Tank", molto particolare per il colore, che subito mi ha colpito la prima volta che l' ho visto. La borsa bianca l' ho acquistata da "H e M" e oltre alla sua bellezza, mi aveva anche colpito per il prezzo basso attraverso cui l' ho acquistata. Gli orecchini li ho comprati da "Dudu", sono fatti a cuore, color azzurro chiaro e ricamati, molto fini. Ai capelli, porto una fascetta che avvolge la fronte. Come sempre affermerò, adoro quel genere d fasce per capelli perché a mio avviso, danno un tocco di femminilità in più. Quella fascetta l' ho comprata sempre da "H e M", che sarà uno dei negozi che citerò maggiormente, avendo una maggiore preferenza verso i capi che vende. Il look che propongo ovviamente è rivolto alle barbie girl bionde ma anche a tutte le altre barbie girl, anche se io essendo bionda tiferò sempre per quelle del mio genere! Gentlemen prefer blondes!

Nessun commento:

Posta un commento