sabato 26 ottobre 2013

LIFE IN PLASTIC IS FANTASTIC



Life in plastic is fantastic... niente di più vero! Non c'è niente di più sexy, dolce e "snodabile" di una barbie girl. La barbie girl è fascino, la barbie girl è bellezza, la barbie girl è seduzione, la barbie girl è miele, la barbie girl è sicurezza di una vita nella plastica che sarà eternamente un "Eden".  Ecco perché la bambola generalmente tutta bionda con gli occhi azzurri è un desiderio così grande da parte del popolo maschile e suscita generalmente ammirazione e invidia da parte del mondo femminile. La barbie girl che propongo adesso è una barbie modella, che spesso tenderò a rappresentare, in quanto il binomio barbie-modella a mio parere rende in pieno il concetto di femminilità, che predispone orizzonti più ampi. La barbie- modella è sensualità allo stato puro, trasgressione che rassicura un' eternità di dolcezza che porta un grande carico di felicità. Una ventata di freschezza che rende la vita più dolce, meno amara. La mia versione di modella che propongo in questa foto, è una versione statica dell' espressione ma che rende bene l' idea di dove lo sguardo vuole andare a parare: obiettivo chiaro, deciso,  movimenti rigidi, poco snodabili, ma che centrano la tematica per cui si fa la foto. La barbie girl non teme nulla, è forte e tenace, seppur dotata di animo gentile. Lo stile che propongo in questa foto, parte dall' indossare ai piedi delle scarpe con tacco rosa di Hello Kitty marchiate Camomilla. Esprimono lo stile bambolesco e tutta la dolcezza che la barbie in questione può avere. Indosso poi una gonna alta in vita, con pieghe, nera in pelle acquistata da "Bershka", che denota l' animo deciso della modella. Ho una maglia larga, bianca con pois neri, con una scritta e alta in vita che ho preso da "H e M". Trasmette giocosità e i pensieri da bambina della donna barbie. Ho inoltre un paio di orecchini di "Bijou brigitte" color fucsia fatti con strass molto appariscenti e ai capelli porto un cappello nero con borchiettine color oro che ho comprato da "Pimkie". Per coronare il tutto, indosso una giacca leopardata, che da un tocco di importanza maggiore alla modella. Questa bella giacca leopardata mi aveva colpito molto per il tema cui era stato realizzato, ma anche per il prezzo basso e l' ho acquistata da "Bershka". Una barbie-girl per essere tale deve sapere quello che vuole e anche la modella barbie ne è totalmente consapevole: siate delle barbie che danno vita al proprio mondo plastificato ed eterno e riuscirete a conquistare il mondo!

Nessun commento:

Posta un commento