giovedì 24 ottobre 2013

IL MIO LOOK "BARBIE-RIBELLE"



Il look che sto per proporvi, riguarda un accostamento di outfit frizzanti e sbarazzini, adatti per un pomeriggio divertente all' insegna dello svago, ma anche per una serata con gli amici o in discoteca. Ciò che traspare molto in questo look è l' animo "sbarazzino-ribelle", infatti i miei oufit sono rivolti a ragazze e donne che amano farsi notare e mostrare la propria femminilità, sia attraverso il singolo capo, ma anche attraverso i propri gesti, sguardi, modi d' essere. Partendo dall' acconciatura, ai capelli porto due fascette, una color argento con glitter e una rossa, che avvolgono la fronte. Le ho acquistate da "H e M" e a mio avviso, essendo molto sottili, preferisco usarne due insieme per fare in modo che diano un effetto più appariscente. In molti miei post, utilizzerò una serie di oggettistica per capelli simile, in quanto credo dia un tocco di personalità d' impatto. La maglia, che arriva sopra l' ombelico, è un altro outfit che adoro particolarmente; questa maglia trasparente e ricamata, l' ho acquistata sempre da "H e M" e conferisce eleganza e trasgressione. Inoltre il colore nero si abbina ai pantaloncini che ho preso da "Calliope", per l' appunto molto particolari per il colore, per  il taglio alla moda e giovanile, adatto per ogni età, ma anche per il prezzo non eccessivamente alto. Per finire, ho abbinato delle scarpe stile "converse", con il tema della bandiera degli Stati Uniti, comprate al negozio di un centro commerciale chiamato "Jennifer". Appena le ho viste me ne sono innamorata sia per il tema, anche per il prezzo basso e per l' effetto che creano alla persona che le indossa. Dunque ragazze, se volete mostrarvi al mondo che vi circonda, senza rinunciare alla vostra voglia di protagonismo, di divertirvi e di vivere: vestitevi, truccatevi, date un' ultimo sguardo allo specchio per controllare che sia tutto a posto e..... pronte per partire!!! 

Nessun commento:

Posta un commento