venerdì 21 novembre 2014

UN TUFFO NEL PASSATO 2


































Questa serie di foto riguardano qualke anno fa, ma il mio volerle pubblicare vuol far trasparire il mio sempre presente stile barbie peperino e il mio essere lolita a 360 gradi. Anke un abito vekkio è segno di STILE. Gli abiti segnano un' epoca, delle storie, delle sensazioni, ricordi ke non possono essere cancellati ma sono esempi significativi di quello ke è passato ke sempre resterà dentro di noi. Io come ho sempre detto rappresento STILE, BELLEZZA, i miei outfit sono tutti da vera barbie girl ribelle e seducente e più passano gli anni, più la seduzione aumenta per la legge dell' esperienza che rafforza: io sono la barbie girl che gli uomini desiderano, non potete non seguire i miei consigli! Se adesso stessi qui ad elencare dove ho acquistato ogni singolo outfit non basterebbero molte pagine... però già sapete il genere di negozi dove vado a fare shopping e potete guardare con i vostri stessi okki gli accessori e appunto outfit che scelgo per essere io la vera barbie girl, la migliore! Ogni singolo capo va scelto bene perke è inevitabilmente un pezzo di noi stessi, può sembrare banale, ma ki studia psicologia sa ke un vestito può cambiare la tua vita! Dunque seguite sempre i miei consigli: siate sempre delle vere bambole ke amano essere guardate e desiderate, avete me come esempio ke rappresento erotismo per eccellenza. Una vera barbie girl da il meglio di se stessa ed è il massimo! Lo stile sono io!


Nessun commento:

Posta un commento