martedì 11 novembre 2014

UN AUTUNNO DA PROTAGONISTA!
 
 

















 

Solo io posso consigliare a voi ragazze e a tutte le donne dallo spirito ribelle e giocoso come essere delle vere barbie girl ke siano il vero centro dell' universo e al passo con i tempi! I miei outfit e il mio stesso essere sono la dimostrazione ke rappresento il simbolo della vera ragazza bambola ke fa perdere la testa all' uomo. Continuate a seguirmi e capirete tanti segreti per essere delle vere bambole ke si distinguono e unike! Nella prima foto vi mostro un anello comprato al negozio "Six" fatto a fiocco  nero con pallini oro, semplicemente unico! La seconda, la quinta e l' ottava foto sono caratterizzate da una fascia per capelli a fiori bianchi e rosa kiari presa da "Tally Weijll" che durante il periodo estivo-autunnale ho indossato molto volentieri. Nella terza foto indosso una fascia x capelli fatta a fiori molto grandi presa da "Bijou Brigitte" e l ho applicata ai capelli in occasione della mia proclamazione come "Miss culetto d' oro 2014", avvenuta poco tempo fa. Il successo è stato davvero strepitoso! Nella quarta, sesta, decima, undicesima, tredicesima, quattordicesima, sedicesima foto ho una fascetta scura per capelli che ho preso da "H e M", che ho già descritto in post precedenti ma non potevo non indossarla ancora per il suo effetto sempre elegante oltre ke sbarazzino. Sempre nella sesta e tredicesima foto indosso una camicetta verde smanicata con quadri presa da "Tally Weijll", nella decima e undicesima foto un top rosa sopra l' ombelico da vera bimba ribelle e un gilettino in jeans kiaro k ho preso da "Pull and bear". Nella quattordicesima e sedicesima foto ho una maglia bianca spettacolare comprata da "H e M" , io la adoro! Nella quarta e sedicesima foto ho 1 orekkino a stella meraviglioso k ho preso da "Tally Weijll", nella diciassettesima foto ho una fascia a fiori rossi sempre presa da "Tally Wejll" e una canotta bianca e verde sempre sopra  l ombelico da barbie stilosa presa sempre da "Tally Weijll". Nell' ultima foto volevo mostrarvi i miei splendidi okkiali k ho acquistato all' ottica "Nau". Sono stilosi al massimo e donano al mio viso quel tokko da studentella ribelle e bella quale sono! La settima e la quindicesima foto immortalano un cappello nero stilosissimo ke ho comprato da "H e M", una maglia leopardata sopra l ombelico e una giacca nera presi sempre allo stesso negozio. La nona foto è ugualmente stilosa, le unghie fatte con quella fantasia sbarazzina, alternate allo smalto rosa con brillantini sono veramente stupende! Nella dodicesima foto sono in una fantasia "Madre natura", indosso una fascia a fiori k ho già descritto in post precedenti e una maglia a fiori più attillata e sopra l' ombelico k ho comprato da "H e M". Ragazze dunque, se volete essere delle vere barbie girl unike e al passo con i tempi seguite i miei consigli e prendetemi come esempio. Rappresento x voi bellezza, freskezza, unicità. Sono la vostra barbie girl ke vi aiuta ad essere il vero centro del mondo, desiderate osservate e protagoniste! Lo stile sono io!


Nessun commento:

Posta un commento