martedì 11 novembre 2014

LA VERA BARBIE GIRL SONO IO!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

La vera barbie girl sono io! Sono io il vostro esempio di bellezza, eleganza, giocosità, erotismo e intelligenza, senza rinunciare al mio sempre fresco spirito da "bimbaminkia" quale sono sempre stata! I miei outfit sono tutti da vera barbie girl al centro dell' attenzione a partire dalle prime 3 foto in cui indosso un vestito viola ke ho preso da "Tally Weijll", mi piace molto per il taglio giovanile giocoso e fresco! Mette in risalto il mio animo di barbie ribelle insieme agli stivali bianki ke ho acquistato allo stesso negozio. Gli stessi stivali li indosso anke nella settima e ottava foto in cui ho un body nero  e una gonna stupenda rosa ke ho preso sempre da "Tally Weijll". Nella quarta undicesima e dodicesima foto ho una maglietta a quadri che ho comprato da "Bershka", un pantalone a righe di "H e M" e delle scarpe sempre prese da "H e M". Nella quinta e sesta foto indosso una maglietta bellissima k ho preso da "Tally Weijll", jeans sempre presi nello stesso negozio e le scarpe prima descritte. La collana sempre meravigliosa l'ho  comprata anke lei da "Tally Weijll". La nona e la decima foto sono da "studentella ribelle", camicia bianca  kon fiokketto nero e gonna scozzese con le stesse scarpe descritte. Sia la gonna ke la camicia li ho presi da "H e M" e appena li ho visti subito li ho comprati perke unici. Nella tredicesima e quattordicesima foto immortalo gonna nera e bianca, body nero smanicato e con pallini e collana color oro: gonna presa da "Pimkie", body e collana da "Bershka" e le scarpe già ve le ho descritte prima. Nelle ultime due foto indosso il vestito ke ho messo alla mia proclamazione di "Miss culetto d' oro 2014". Questo vestito è molto particolare e adatto all' occasione a cui ho partecipato. Nero, lungo fatto a body e con la gonna lunga trasparente ke lascia intravedere il body sotto. Ragazze e donne, se volete sempre essere delle vere protagoniste e bambole desiderate, dovete seguire i miei consigli. Sono io la vera barbie girl, io sono il centro del mondo. Lo stile sono io

 
 



Nessun commento:

Posta un commento