venerdì 21 novembre 2014

UN TUFFO NEL PASSATO 1
































 
Come sempre affermo, barbie girl si nasce! Io sono il vero esempio di barbie girl ke sa essere il vero centro dell' universo e unika! Lo stile sono io! Nel post precedente simile a questo, non ho descritto ogni singola foto e outfit trattandosi di capi ke ricordano qualke anno fa, ma questi due post vogliono rappresentare cosa signifiki essere davvero barbie girl anke con il passare degli anni: barbie girl lo si è prima e dopo, senza distinzioni. Si nasce barbie girl e sempre si resta barbie girl e più passa il tempo, più una barbie girl acquisisce esperienza del suo appeal. Ma solo una vera barbie girl può accorgersi di questi particolari e io sono il vostro esempio di erotismo, bellezza, giocosità e sono la migliore ed esempio per voi. Come detto nel post precedente, sapete dove preferisco acquistare i miei outfit e guardando le foto potrete vedere outfit ed accessori ke prediligo per essere la vera protagonista! Sono io la vera barbie girl e desiderio di ogni uomo, lo stile sono io! Imparate i miei segreti e potrete essere voi le vere protagoniste QUASI come lo faccio io! 
 
 


Nessun commento:

Posta un commento