giovedì 28 novembre 2013

SPECIAL MODEL





I' m special model... e le foto ne sono la prova! Il mio essere barbie sexy viene rappresentato da queste tre stupende fotografie in cui il mio essere modella vuole esprimere tutta la mia carica erotica. Come ho già spiegato, una vera barbie girl non esita a dare a chiunque la guardi, tutto il suo puro erotismo. Ama la sua parte di donna di mondo, e ama altrettanto  vedere che chi la guarda prova immenso piacere, provando essa stessa piacere per questa situazione che lei crea. Questo lato di donna vissuta è unito al lato ancora di bambina che ama giocare. Questi due aspetti differenti non sono in profonda antitesi, ma si accostano in maniera vincente in quanto una donna provocante, sexy e intrigante che ama giocare con chi è estasiato dalla sua persona, completa tout court l' immagine della donna desiderio dell' uomo. Anche le donne che la guardano restano estasiate da lei, la ammirano e vorrebbero essere come lei, prendendola come esempio a cui ispirarsi per sentirsi bene con loro stesse. L' immagine di barbie girl che voglio proporvi ora, è quello della donna-bambina oggetto del desiderio maschile e icona per la popolazione femminile che la prende da esempio per sentirsi desiderate e sempre al passo con i tempi. Queste foto sono state scattate in una zona di campagna di Milano, dentro una casa  abbandonata, rendendo l' atmosfera più intrigante. Ad ogni foto ho attribuito un mini titolo che sia da spiegazione iniziale. Nella prima fotografia, che ho intitolato: "Mi piace caldo", indosso un vestito che ho da tempo, che avevo acquistato da "Zara" qualche anno fa, ma che non potevo non immortalare. E' un vestito a fiori che a parer mio, bene si conciliava con il mio personaggio barbie peperino. La scollatura ampia si accosta al taglio giovanile del vestito. Sono piegata in avanti, con il volto provocante e colmo di godimento, con un dito che si trova sia fuori che dentro le labbra  e tocca la lingua. Seno in vista e braccio e mano sinistro immezzo alle gambe piegate. Inoltre come ho gia detto, l' atmosfera rende il tutto più sensuale.
Nella seconda foto che ho intitolato: "I am the barbie girl", sono in una posa studiata in cui sorrido con sguardo ammiccante. Una mano tiene una barbie che accosta vicino al volto e questo gesto, vuol rappresentare il mio essere barbie. La posa studiata si denota con l' altra mano appoggiata sul fianco. Indosso un vestito che ho sempre da qualche anno, che avevo acquistato da "H e M". Anch' esso scelto come detto secondo i criteri che ho spiegato. Il mio sguardo in questa foto vuol dare sensualità anche attraverso una smorfia pacata quale è un sorriso.
La terza immagine che ho intitolato:"Barbie playmate", è sempre una posa impostata, in cui voglio trasmettere sensualità attraverso il mio desiderio di andare in futuro sulla rivista "Playboy". Il mio sguardo sempre erotico, caratterizzato dalla bocca semiaperta è accompagnato dal mio corpo che indossa solo intimo, messo anch' esso in una posizione studiata. Gli occhi sono intenti a guardare con estrema decisione il fotografo e dunque tutti coloro che la guarderanno, volendo provocare in loro desiderio. Una vera barbie girl sa cosa vuole, non teme nulla, è determinata e decisa, mostra il proprio essere compiacendosene.

3 commenti:

  1. Ciao Luisa,
    mi fa piacere vedere che non sei cambiata per niente. Mi ricordo ancora a Flero, quando hai preso schizzate sul grugno da cinque ragazzi uno dopo l'altro. Ci ricordiamo ancora tutti il bacco di peli che avevi in mezzo alle gambe. Spero tu abbia fatto pace con la lametta, sennò neanche Trentalance ti trova il buco senza il setaccio. Ciao mitica, continua così che vai forte!

    RispondiElimina
  2. Caro "Nicola",
    piacere di conoscerti. Abiti a Flero? Chi sono i tuoi amici? Non conoscendo né te, né i tuoi amici, mi chiedo come fate a sapere se ho i peli tra le mie gambe... Non nego che sono contenta di essere sempre la solita (il che è vero, mi domando questo mio aspetto davvero come facciate a saperlo?) e che mi piace il sesso, ma io non vi conosco e dunque NON HO MAI FATTO SESSO CON VOI. Comunque le cerette esistono, così posso essere davvero al top, anche se i peli tra le gambe generalmente li ho sempre tolti anche da sola. Le schizzate sul grugno le potrete vedere solo nei vostri sogni, mi dispiace che inventate cose per farvi notare. Sicuramente continuerò così e andrò forte, solo essendo se stessi nella vita si può ottenere qualcosa, non sfruttando l' immagine di qualcuno per cercare di avere un attimo di notorietà. Ciao

    RispondiElimina
  3. a me sembri tanto volgare nella prima e nell'ultima foto..

    RispondiElimina