lunedì 13 aprile 2015

                  SONO LA VERA BARBIE GIRL X VOI!             

















 
SONO SEMPRE LA VOSTRA ICONA X FAR SENTIRE TUTTE LE RAGAZZE E DONNE KE MI SEGUONO SPECIALI, ANKE SE NON SARETE MAI COME ME! SONO ESEMPIO X LE DONNE E MASSIMO OGGETTO DEL DESIDERIO X GLI UOMINI... SONO LA VOSTRA BAMBOLA UNICA E SPECIALE, SEGUITE SEMPRE IL MIO LOOK E IL MIO PERSONAGGIO X CAPIRE IL SIGNIFICATO DI "STILE"... LO STILE SONO IO! CON IL MIO PERSONAGGIO E I MIEI OUTFIT SONO UNICA X VOI, I AM THE SHOPPING GIRL!
 
 

2 commenti:

  1. Ciao Barbie avrei bisogno di contattarti per questioni lavorative ma non so come fare, se per favore mi dai l'amicizia su fb o un qualche contatto telefonico ti spiego.
    Grazie e buona giornata
    Marco boi tel 3489280456

    RispondiElimina
  2. Ciao Barbie avrei bisogno di contattarti per questioni lavorative ma non so come fare, se per favore mi dai l'amicizia su fb o un qualche contatto telefonico ti spiego.
    Grazie e buona giornata
    Marco boi tel 3489280456

    RispondiElimina