mercoledì 14 gennaio 2015

UNA VERA BARBIE GIRL NON SEGUE LA MODA MA "FA" LA MODA!



















 
Una vera barbie girl è lei tendenza ed esempio per tutte le ragazze e donne che la osservano ammirandola! Con il suo essere centro dell universo e unica, è lei stessa a portare una ventata di unicità e bellezza, creando nelle donne che la osservano invidia e ammirazione e quelle donne la seguiranno x essere come lei. Io sono la vostra barbie girl ed esempio per voi, seguite sempre i miei consigli anke se non potrete essere come me! Sapete dove mi piace acquistare vestiti, gli outfit ke preferisco (da lolita e ragazza ribelle) e  i miei fan e tutti quelli k mi seguono, sanno che, per essere una vera barbie girl, scelgo sempre outfit k mi differenzino e mi rendano meravigliosa, anke se una barbie girl x natura è già una meraviglia da se. Continuate a seguire i miei consigli x essere delle vere barbie girl... Lo stile sono io!

Nessun commento:

Posta un commento