domenica 17 agosto 2014

          BORSE DA BARBIE GIRL!!!!!!! PART 1                        
 
 
 
 
 
 
Le mie borse sono tutte da barbie girl! Si contraddistinguono dalle altre per il mio sempre travolgente imponente roseo animo barbie peperino da lolita. Una vera piccola e giocosa barbie che vuole rendere la vita bella e divertente come quello di una deliziosa bambola. Mi piace sempre poter dare il mio animo a ki puo "provarlo" per far vibrare di gioia e amore come con una barbie. Sono questa e anke i miei outfit vogliono esprimere il mio essere barbie girl che non vuol dire solo "bionda svampita" ma nel mio caso so quando essere barbie "posata" e intelligente, senza rinunciare a quel pizzico di freschezza. Queste borse a parer mio esprimono in pieno il mio essere, partendo dalla borsa a sinistra  rosa con pallini neri da "scolaretta" che ho subito preso da "Bershka", che , insieme all' altra borsa in alto sempre da scolaretta che ho acquistato nello stesso negozio, sono vero esempio di bimba sexy giocosa e protagonista. Anche la borsa a labbra che ho acquistato da "H e M"  è singolare da vera barbie protagonista. I miei outfit sono tutti particolari e stupendi, solo poche possono essere in grado di distinguersi per essere vere protagoniste!

Nessun commento:

Posta un commento