giovedì 28 novembre 2013

SPECIAL MODEL





I' m special model... e le foto ne sono la prova! Il mio essere barbie sexy viene rappresentato da queste tre stupende fotografie in cui il mio essere modella vuole esprimere tutta la mia carica erotica. Come ho già spiegato, una vera barbie girl non esita a dare a chiunque la guardi, tutto il suo puro erotismo. Ama la sua parte di donna di mondo, e ama altrettanto  vedere che chi la guarda prova immenso piacere, provando essa stessa piacere per questa situazione che lei crea. Questo lato di donna vissuta è unito al lato ancora di bambina che ama giocare. Questi due aspetti differenti non sono in profonda antitesi, ma si accostano in maniera vincente in quanto una donna provocante, sexy e intrigante che ama giocare con chi è estasiato dalla sua persona, completa tout court l' immagine della donna desiderio dell' uomo. Anche le donne che la guardano restano estasiate da lei, la ammirano e vorrebbero essere come lei, prendendola come esempio a cui ispirarsi per sentirsi bene con loro stesse. L' immagine di barbie girl che voglio proporvi ora, è quello della donna-bambina oggetto del desiderio maschile e icona per la popolazione femminile che la prende da esempio per sentirsi desiderate e sempre al passo con i tempi. Queste foto sono state scattate in una zona di campagna di Milano, dentro una casa  abbandonata, rendendo l' atmosfera più intrigante. Ad ogni foto ho attribuito un mini titolo che sia da spiegazione iniziale. Nella prima fotografia, che ho intitolato: "Mi piace caldo", indosso un vestito che ho da tempo, che avevo acquistato da "Zara" qualche anno fa, ma che non potevo non immortalare. E' un vestito a fiori che a parer mio, bene si conciliava con il mio personaggio barbie peperino. La scollatura ampia si accosta al taglio giovanile del vestito. Sono piegata in avanti, con il volto provocante e colmo di godimento, con un dito che si trova sia fuori che dentro le labbra  e tocca la lingua. Seno in vista e braccio e mano sinistro immezzo alle gambe piegate. Inoltre come ho gia detto, l' atmosfera rende il tutto più sensuale.
Nella seconda foto che ho intitolato: "I am the barbie girl", sono in una posa studiata in cui sorrido con sguardo ammiccante. Una mano tiene una barbie che accosta vicino al volto e questo gesto, vuol rappresentare il mio essere barbie. La posa studiata si denota con l' altra mano appoggiata sul fianco. Indosso un vestito che ho sempre da qualche anno, che avevo acquistato da "H e M". Anch' esso scelto come detto secondo i criteri che ho spiegato. Il mio sguardo in questa foto vuol dare sensualità anche attraverso una smorfia pacata quale è un sorriso.
La terza immagine che ho intitolato:"Barbie playmate", è sempre una posa impostata, in cui voglio trasmettere sensualità attraverso il mio desiderio di andare in futuro sulla rivista "Playboy". Il mio sguardo sempre erotico, caratterizzato dalla bocca semiaperta è accompagnato dal mio corpo che indossa solo intimo, messo anch' esso in una posizione studiata. Gli occhi sono intenti a guardare con estrema decisione il fotografo e dunque tutti coloro che la guarderanno, volendo provocare in loro desiderio. Una vera barbie girl sa cosa vuole, non teme nulla, è determinata e decisa, mostra il proprio essere compiacendosene.

domenica 10 novembre 2013

Alcott style

 

 
 
 
Il look che voglio proporvi, è pricipalmente concentrato su outfit "Alcott". Essendo uno dei miei negozi preferiti, faccio acquisti volentieri, e come vi ho già accennato varie volte, altri negozi che adoro sono: "Zara", "Bershka", "H e M", "Stradivarius", "Calliope", "tally weijl", ma anche molti altri come "Fornarina", "US Store", "Imperial", "Guess", "Artigli", "Mangano", "Sisley", "Pimkie"... Insomma, solo un' amante dello shopping come me può consigliarvi come essere delle perfette barbie girl! Il look che voglio proporvi è prettamente e fortemente sportivo e giovanile. Indosso ai piedi delle "Converse" molto particolari, che il mio ex ragazzo ha preso in America per la loro particolarità: sono bianche con cuori viola e doppie stringhe verdi, viola. I pantacollant che ho acquistato da "Alcott" sono neri con croci bianche, molto comodi e al contempo giovanili, creando un effetto sbarazzino. Con il clima freddo bisogna assicurarsi la salute con un maglione che tenga caldo, a questo proposito ne indosso uno bianco, morbido con dei teschi neri, preso sempre da "Alcott",adatto per la scuola o l' università, per chi lavora, per un pomeriggio all' insegna della tranquillità. Per essere ancora più al caldo indosso dei paraorecchie leopardati acquistati da "Calliope", molto carini, abbinati alle ciglia finte che ho comprato da "H e M". Spesso per farsi notare basta poco: piccoli accorgimenti ma che fanno la differenza, particolari che spesso non sono considerati, tocchi di femminilità, sguardi, gesti, erotismo, gioco di abbigliamento, look, modi d' essere, che rispecchiano la barbie che si porta dentro. Una vera barbie si mostra provando piacere e facendo provare quel piacere a chi la guarda. Seguiate sempre il vostro istinto... Neppure il freddo potrà scalfirvi!

MOI LOLITA

 
Una vera barbie girl, oltre ad essere stupendamente bellissima, può anche incarnare la rappresentazione della "lolita". Il mio personaggio barbie ribelle è ben legato alla barbie lolita, colei che ispira trasgressione, tabù, ragazza selvaggia al contempo anche un pò bambina,  che fugge sempre da falsi moralismi, ciò che sono io in pieno. La lolita è dotata di un animo diverso, pazzerello, ribelle, alle volte un po' masochista, ma sempre alla ricerca della felicità. I suoi obiettivi di vita sono : sesso, amore, successo,  soldi, passione, felicità. La sua non è di certo una vita stabile, sempre ricerca nuovi equilibri e armonia dato che ama il cambiamento. Il personaggio di lolita non è diffuso, una bambina che non cresce mai, che fugge da ciò che più la spaventa: dalla monotonia. Lolita ama mostrarsi, sempre esibirsi, dare al pubblico la sua mente e il suo essere per farsi ammirare. L' autoscatto che vi propongo, è una posa che faccio con una maglia verde con spalline arrotolate di "Blugirl", molto fine, elegante, per una barbie non solo anticonformista. I miei capelli sono raccolti in due codini, stile bambina cattiva. Indosso poi un paio d occhiali rossi da sole a cuore, i classici che porta lolita, e la bocca esprimente un bacio attraverso una smorfia, e colorata da rossetto rosso, denotano ribellione. Di lolite ce ne sono poche, chi incontra mai una barbie lolita, dirà che sarà difficile dimenticare una bambina intrigante!

martedì 5 novembre 2013

Bionda più ch' auro fino

 
 
Il barbie world, è fondamentalmente rosa, per sua natura non può che essere così. Il rosa è il colore della femminilità, della bellezza, della vera e propria sensualità, e storicamente parlando ha sempre dato identità alla barbie. Le immagini che vi propongo ora, sono scatti fatti con il fotografo, rappresentano una posizione statica ma piena di sensualità, attraverso i gesti del toccarsi in alto e in basso, attraverso lo sguardo misterioso, biricchino e sensuale. Il trucco sulle gote e la matita calcata sugli occhi, lo sguardo fisso, conferiscono decisione alla barbie, i capelli raccolti, danno un' immagine di casualità, ma la sciarpa che ho gia' utilizzato precedentemente, con il tema del baffo, mostra originalità nell' acconciarsi.Il vestito rosa con gli spacchi laterali a destra e a sinistra sulla pancia, l' ho acquistato da "H e M", ed è piena rappresentazione di barbie-unicità, di freschezza, di giocosità. Il muro sullo sfondo sembra fatto apposta per sottolineare quanto una barbie, seppure con stile, possa perfettamente accordarsi con una vita normale. La barbie anche se complessa e  strutturata nella sua personalità, puo' convivere anche con qualcosa di più generico e ordinario, anche se predilige l' eleganza e la particolarità. Lo sguardo è sempre quello di una donna-ragazzina alla ricerca del suo Ken, lei pretende il massimo, non si accontenta, ed è colmo di amore fiabesco, un amore che ama trasmettere a donne, bambini, amici, parenti, animali, bisognosi... Barbie girl è anche molto altruista, nonostante il suo perfezionismo ama aiutare i bisognosi e chinarsi su chi porta delle ferite nel cuore o sulla pelle. La barbie girl è praticamente e unicamente perfetta!
 

Soldi, soldi, soldi, quanti soldi!




Una vera barbie girl, deve mostrare i propri desideri e obiettivi di vita, anche attraverso il singolo capo; più si tratta di un outfit singolare, diverso dal normale, piu' la barbie girl avrà ulteriore visibilità per il proprio modo d' essere . Ciò che voglio proporre ora, attraverso una scena quotidiana in cui accavallo le gambe, è l' espressione della semplicità bambinesca e da ragazzina, rappresentando cosi' tutte le donne e ragazze dall' animo giocoso, divertente, trasgressivo. La pancia scoperta, come ormai già sapete, è espressione per me di sensualità, bellezza, un modo di apparire sbarazzino e barbie-caratteristico. Ho indossato dei pantacollant neri con il tema ricorrente della "s" di soldi. I soldi per una barbie sono fondamentali, sono alla base di una vita dignitosa ma possono essere espressione , se sono tanti, di una vita nel lusso e piena di beni materiali acquistabili facilmente, cene, viaggi, beni immobili... I soldi non fanno la felicità totale di una barbie girl, ma sono inevitabilmente, una parte di felicità, una parte si può dire molto ampia di felicità. Questi pantacollant li ho risvoltati verso il ginocchio per dare un tono piu' giovanile. Li ho acquistati da "Tally Weijl", uno dei miei negozi preferiti, giovanile, alla moda e non troppo caro.Ai piedi ho abbinato degli stivaletti neri con borchie grige, prese da Alcott", sempre uno dei miei negozi preferiti che soddisfa i miei criteri di scelta del capo, che vi ho già esposto: economicità dell' outfit, singolarità e tendenza. La posizione dello scatto è stata studiata apposta, e la vista della cameretta sta a rappresentare la popolazione giovanile e di donne nella sua totalità, non si tratta di un target di femmine riservato o ristretto, ma l' intera popolazione femminile. La quotidianità immortalata con casualità studiata, è cio' che di più rappresentativo possa esserci

sabato 26 ottobre 2013

BUONGIORNO PRINCIPESSA!



Una barbie girl è anche una principessa, tra le sue tante qualità può fregiarsi anche di questo titolo, visto e considerato che di una barbie si notano solo le sue più magnifiche capacità e attitudini, lasciando nel dimenticatoio i difetti. Perché una barbie girl non ha difetti, per sua natura come ho precedentemente detto, è perfetta nel suo mondo-"Eden", colmo di gioia e di pensieri fatati, orientata verso la felicità eterna plastificata e principesco-fiabesca. Tra le tante faccende in cui si cimenta una principessa barbie, una di quelle fondamentali è il girovagare il mondo: città, mari, fiumi, montagne, musei, ristoranti... La barbie principessa è dotata di curiosità innata verso i luoghi d' interesse del turismo e ama la buona cucina e andare alla ricerca del suo "Ken". La barbie principessa come citato non passa mai inosservata: nei luoghi d' interesse è anch' essa motivo d' interesse, suscita sensazioni positive, di benessere, di bellezza, di felicità, di armonia, crea anche invidia nelle donne, ma nella sua singolarità, ovunque si trova, è inevitabilmente oggetto e soggetto d' interesse e curiosità. La figura della principessa girovaga che voglio proporvi, rappresenta una mia serata al lago, una delle tante, in cui mi sono fatta immortalare in uno scatto con un abito che ho acquistato da "H e M" che adoro proprio per il suo stile principesco, con pieghe,  morbido e avvolgente, esaltando le forme nel modo giusto. E' blu scuro, è anch' esso uno dei miei abiti preferiti ed è molto comodo e pratico oltre che elegante. Ai piedi indosso un paio di ballerine marroni prese sempre da "H e M", classiche per il colore e la forma, comode e principesche insieme al vestito. Inoltre ai capelli indosso una delle tante mie fascette preferite, come ormai avrete già letto in tutti i miei post. Questa è di color nero con borchiettine gialle e  marroni e la applico come le altre avvolgendo la fronte. Inutile ripetere che potete utilizzarle come meglio credete, in base al vostro stile.  La vista del lago e lo sfondo notturno creano un clima ancora più avvolgente, morbido, rendendo la principessa più misteriosa, tutta da scoprire. Con il tempo, proporrò altri esempi di barbie girovaga, ognuno dei quali caratterizzati da un tipo diverso di look. La barbie principessa non è sognatrice ma realizza i suoi sogni, la barbie principessa certamente cercherà il suo ken ma senza dipendere da lui. Il suo essere desiderata, mi piace esprimerlo attraverso una frase di un celebre film di Roberto Benigni, in cui  lui, ogni volta nel vedere la ragazza di cui è innamorato, esclama la frase: "Buongiorno principessa!". Questa frase esplica in pieno il concetto di Ken desideroso, che sa esaltare la donna. Le barbie, come ho detto prima, sono tutte principesse, comportatevi tutte come tali, anche se nel mio caso, il mio Ken avrebbe dovuto esclamare: "Buonasera principessa!"

LIFE IN PLASTIC IS FANTASTIC



Life in plastic is fantastic... niente di più vero! Non c'è niente di più sexy, dolce e "snodabile" di una barbie girl. La barbie girl è fascino, la barbie girl è bellezza, la barbie girl è seduzione, la barbie girl è miele, la barbie girl è sicurezza di una vita nella plastica che sarà eternamente un "Eden".  Ecco perché la bambola generalmente tutta bionda con gli occhi azzurri è un desiderio così grande da parte del popolo maschile e suscita generalmente ammirazione e invidia da parte del mondo femminile. La barbie girl che propongo adesso è una barbie modella, che spesso tenderò a rappresentare, in quanto il binomio barbie-modella a mio parere rende in pieno il concetto di femminilità, che predispone orizzonti più ampi. La barbie- modella è sensualità allo stato puro, trasgressione che rassicura un' eternità di dolcezza che porta un grande carico di felicità. Una ventata di freschezza che rende la vita più dolce, meno amara. La mia versione di modella che propongo in questa foto, è una versione statica dell' espressione ma che rende bene l' idea di dove lo sguardo vuole andare a parare: obiettivo chiaro, deciso,  movimenti rigidi, poco snodabili, ma che centrano la tematica per cui si fa la foto. La barbie girl non teme nulla, è forte e tenace, seppur dotata di animo gentile. Lo stile che propongo in questa foto, parte dall' indossare ai piedi delle scarpe con tacco rosa di Hello Kitty marchiate Camomilla. Esprimono lo stile bambolesco e tutta la dolcezza che la barbie in questione può avere. Indosso poi una gonna alta in vita, con pieghe, nera in pelle acquistata da "Bershka", che denota l' animo deciso della modella. Ho una maglia larga, bianca con pois neri, con una scritta e alta in vita che ho preso da "H e M". Trasmette giocosità e i pensieri da bambina della donna barbie. Ho inoltre un paio di orecchini di "Bijou brigitte" color fucsia fatti con strass molto appariscenti e ai capelli porto un cappello nero con borchiettine color oro che ho comprato da "Pimkie". Per coronare il tutto, indosso una giacca leopardata, che da un tocco di importanza maggiore alla modella. Questa bella giacca leopardata mi aveva colpito molto per il tema cui era stato realizzato, ma anche per il prezzo basso e l' ho acquistata da "Bershka". Una barbie-girl per essere tale deve sapere quello che vuole e anche la modella barbie ne è totalmente consapevole: siate delle barbie che danno vita al proprio mondo plastificato ed eterno e riuscirete a conquistare il mondo!

L' ABITO FA IL MONACO



Una vera sexy princess barbie girl, riesce a dimostrare la propria femminilità anche davanti all' obiettivo, posando come modella, una situazione in cui deve far trasparire in pieno il suo animo di bimba trasgressiva. L' obiettivo deve essere bucato attraverso questo spirito libero e travolgente, portando a termine la propria missione: provocare desiderio in colui/colei che osserverà la foto. La ragazza bambola, in tale situazione, indosserà degli outfit che accomodino l' intento e per questo, voglio portarvi il mio esempio di modella, per farvi comprendere la mia teoria di femminilità. Quando mi sono fatta questa foto, ho indossato delle scarpe marroni con lacci e tacco di 12 cm, acquistate in un negozio di un centro commerciale chiamato "Primadonna". Esprimono in colei che le indossa femminilità per il tacco alto, e al contempo eleganza per la forma a scarpa con laccio. Ho dei pantaloncini alti in vita stile pin-up a strisce bianche e blu, che ho comprato da "H e M"; sono i miei pantaloncini preferiti in assoluto e appena li ho visti in negozio, non ho resistito all' intento di comprarli, proprio per il loro essere singolari. Indosso poi una maglia-reggiseno presa da "Tally Weijl",  dal colore blu e bianco, che richiama i pantaloncini, e conferiscono sensualità, dando un effetto vedo/non vedo che incuriosisce l' osservatore-osservatrice. La mia fronte è avvolta da una fascetta fatta a treccia color rosa, e come sempre affermerò, adoro questo genere di fascette che poso sulla fronte, perché la donna che le indossa trasmetterà sensualità e dolcezza. C' è chi poi le mette diversamente sui capelli, ma ogni barbie girl è libera di esprimere il proprio look come meglio crede, perché solo ognuna di noi in cuor proprio saprà utilizzare come meglio crede il proprio stile. La sexy modella barbie girl, davanti all' obiettivo deve proporre il suo sguardo ammiccante e pose sensuali. Ad esempio io in questa situazione, ho appoggiato un piede in avanti e uno indietro, con le mani semichiuse e le braccia distese lungo il mio corpo, per dare un effetto di semplicità. La testa appoggiata all' indietro e lo sguardo sensuale attraverso gli occhi socchiusi, le labbra semi aperte, la lingua sulla bocca e il trucco sugli occhi e appena sulle guance, danno una sensazione di trasgressione naturale, non forzata. La modella barbie girl è naturale in tutto e per tutto, non può improvvisare, la si può riconoscere anche con outfit che non le rendono giustizia per cio che è, ma per esserlo in pieno, dovrà indossare vestiti e accessori che completino la propria indole da diva. Dunque ricordate, se volete essere delle barbie girl a trecentosessanta gradi, l' abito fa il monaco!

venerdì 25 ottobre 2013

STILE= CREATIVITA'

 
Avere stile, significa necessariamente avere "creatività. Una vera sexy barbie girl è dotata di versatilità nel vestire, ovvero indossare i giusti outfit nel modo giusto al momento giusto, avendo sempre il suo appeal, qualunque sia la circostanza in cui si trova. Dunque anche in tuta una barbie girl deve trasmettere il suo essere con naturalezza, seppure la scelta del tipo di tuta da indossare sarà appropiata al proprio stile bambolesco. Il look che ora vi voglio proporre è adatto principalmente per il giorno, a partire dalle scarpe da ginnastica verde scuro dotate di borchie gialle sulla parte laterale e in alto. Le ho comprate da "Alcott" e come per ogni outfit, cerco sempre di accostare qualità, bellezza dei prodotti e prezzo basso. Indosso poi dei pantacollant grigi con disegnati degli occhi, che ho comprato da "Tally Weijl". La canotta a strisce bianche e nere l' ho presa da "Bershka" e anche quest' ultimo è uno dei  negozi che più preferisco, in quanto credo che venda prodotti giovanili, alla moda e da barbie dolce e trasgressiva. Indosso un paio di orecchini rosa a teschio che ho comprato da "Dudu", occhiali rosa presi da "Stella Z" e sui capelli ho uilizzato una sciarpa bianca e nera con disegnato dappertutto su di essa il tema del baffo, acquistata sempre da "Stella Z". Questa sciarpa l' ho acconciata sui capelli come un foulard, alzando una parte dei capelli. La creatività è in ogni piccola cosa del vestire, anche il più piccolo particolare può conferire alla sexy barbie girl ancora più appeal. Dunque è vero che chi si accontenta gode, ma è altrettanto vero che chi non risica non rosica...Con questo intendo confermare la mia tesi: siate delle barbie girl convinte di voi stesse e del vostro valore , ma che non si accontentano mai!

Gentlemen Prefer Blondes

 
 
 
 
Il mio stile barbie-peperino è ciò che occorre per rendere la giornata maggiormente allegra e piacevole! Una vera barbie girl, si distingue, come sempre affermerò per mia credenza, sia per come veste, per il proprio modo d' essere e di mostrarsi agli altri, ma anche per come è in grado di accostare i propri outfit. Barbie girl si nasce, ma
 ci si può sempre migliorare anche grazie a piccoli accorgimenti estetici che fanno la differenza. Il look che vi sto proponendo, è un look che può essere usato maggiormente di giorno, ma perché no, anche di sera. Parto dalle ballerine, dal colore rosa fucsia e dotate di una striscia di strass. Sono eleganti e allo stesso tempo comode, danno un tocco principesco a colei che le indossa e di praticità. Le ho comprate al negozio "Eve Milano", in cui spesso e volentieri trovo scarpe eleganti. Le ho abbinate a dei pantacollant neri fatti da tanti piccoli teschi. Questo abbinamento mi piace molto, in quanto associare ballerine principesche con pantacollant a teschi più forti, meno "rosei" mi da l' idea di una barbie delicata ma al contempo tenace e dura quando serve. La maglia rossa l' ho acquistata da zara: si tratta di una maglietta semplice con la manica lunga, adatta per il giorno. Ho poi indossato un giubbino in pelle rosa che ho acquistato in un centro commerciale al negozio "Tank", molto particolare per il colore, che subito mi ha colpito la prima volta che l' ho visto. La borsa bianca l' ho acquistata da "H e M" e oltre alla sua bellezza, mi aveva anche colpito per il prezzo basso attraverso cui l' ho acquistata. Gli orecchini li ho comprati da "Dudu", sono fatti a cuore, color azzurro chiaro e ricamati, molto fini. Ai capelli, porto una fascetta che avvolge la fronte. Come sempre affermerò, adoro quel genere d fasce per capelli perché a mio avviso, danno un tocco di femminilità in più. Quella fascetta l' ho comprata sempre da "H e M", che sarà uno dei negozi che citerò maggiormente, avendo una maggiore preferenza verso i capi che vende. Il look che propongo ovviamente è rivolto alle barbie girl bionde ma anche a tutte le altre barbie girl, anche se io essendo bionda tiferò sempre per quelle del mio genere! Gentlemen prefer blondes!

giovedì 24 ottobre 2013

IL MIO LOOK "BARBIE-RIBELLE"



Il look che sto per proporvi, riguarda un accostamento di outfit frizzanti e sbarazzini, adatti per un pomeriggio divertente all' insegna dello svago, ma anche per una serata con gli amici o in discoteca. Ciò che traspare molto in questo look è l' animo "sbarazzino-ribelle", infatti i miei oufit sono rivolti a ragazze e donne che amano farsi notare e mostrare la propria femminilità, sia attraverso il singolo capo, ma anche attraverso i propri gesti, sguardi, modi d' essere. Partendo dall' acconciatura, ai capelli porto due fascette, una color argento con glitter e una rossa, che avvolgono la fronte. Le ho acquistate da "H e M" e a mio avviso, essendo molto sottili, preferisco usarne due insieme per fare in modo che diano un effetto più appariscente. In molti miei post, utilizzerò una serie di oggettistica per capelli simile, in quanto credo dia un tocco di personalità d' impatto. La maglia, che arriva sopra l' ombelico, è un altro outfit che adoro particolarmente; questa maglia trasparente e ricamata, l' ho acquistata sempre da "H e M" e conferisce eleganza e trasgressione. Inoltre il colore nero si abbina ai pantaloncini che ho preso da "Calliope", per l' appunto molto particolari per il colore, per  il taglio alla moda e giovanile, adatto per ogni età, ma anche per il prezzo non eccessivamente alto. Per finire, ho abbinato delle scarpe stile "converse", con il tema della bandiera degli Stati Uniti, comprate al negozio di un centro commerciale chiamato "Jennifer". Appena le ho viste me ne sono innamorata sia per il tema, anche per il prezzo basso e per l' effetto che creano alla persona che le indossa. Dunque ragazze, se volete mostrarvi al mondo che vi circonda, senza rinunciare alla vostra voglia di protagonismo, di divertirvi e di vivere: vestitevi, truccatevi, date un' ultimo sguardo allo specchio per controllare che sia tutto a posto e..... pronte per partire!!!